noleggio

Scopri le nostre auto

CEA offre ai propri clienti un’ampia possibilità di scelta di noleggio auto e furgoni a breve o lungo termine, per rispondere a qualsiasi esigenza in base a gusti e necessità. Il vasto parco auto comprende 150 vetture: dalle utilitarie di fascia bassa,  alle berline e i suv di lusso, sino alle auto sportive.  Il nostro contratto di noleggio è comprensivo di bollo, assicurazione Kasko e manutenzione ordinaria. Per poter usufruire del servizio è necessaria la patente valida del conducente e una carta di credito con numeri in rilievo, non electron. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, assegno bancario o contanti. La vettura può essere guidata solo e al massimo da due conducenti, purché abbiano entrambi una patente valida e rilasciata da almeno un anno.

 

I nostri veicoli a noleggio possono essere rivestiti o meglio “wrappati” parzialmente con loghi o interamente con grafiche personalizzate con finalità commerciali, create appositamente per l’azienda-cliente a prescindere dal settore di appartenenza. In questo modo auto e furgoni fungono dunque da “pubblicità mobile”, assicurando all’azienda un forte impatto visivo ed elevata visibilità.

Scarica il listino completo del nostro parco auto

NOLEGGIO PER MATRIMONI

CEA è specializzata nel noleggio di auto di lusso per matrimoni con o senza conducente. Disponiamo di diverse tipologie di vetture prestigiose e potenti, differenti per tipologia e marca, come Maserati, Mercedes e Jaguar. Offriamo anche servizio limousine con autista, un’esperienza unica per rendere ancora più speciale la vostra magica giornata.

 

Contattateci per avere maggiori informazioni e per conoscere la disponibilità dell’auto nella data che desiderate.

NOLEGGIO PER EVENTI

Mettetevi in contatto con noi per avere informazioni in merito alle autovetture che disponiamo per occasioni speciali, come addii al nubilato e celibato, serate romantiche, feste private e ogni genere di evento, con o senza conducente. Non vi resta che scegliere la vettura più adatta tra le nostre proposte: da quelle particolari ed estrose, alla classica limousine, alle sportive, fino alle luxury...e contattarci!

DOMANDE FREQUENTI SUL NOLEGGIO

Cosa fare in caso di sinistro con torto?

In caso di sinistro con torto la franchigia è di € 500.

Cosa fare in caso di contravvenzione?

In caso di contravvenzione, inoltreremo la multa all'ente emittente con allegato il contratto di noleggio, che provvederà alla rinotifica al reale utilizzatore del veicolo.

Cosa fare in caso di guasto?

In caso di guasto il cliente deve immediatamente avvertire la nostra sede e comunicare il luogo in cui si trova e, se possibile, la tipologia di guasto. Gli incaricati della nostra sede vi daranno tutte le istruzioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile l'inconveniente. Se il guasto avvenisse in orario notturno, è possibile sempre ricorrere al n° verde dell'assistenza no Stop 24 ore su 24 della casa produttrice che provvederà a risolvere il problema.

Cosa fare in caso di furto del veicolo?

In caso di furto dovrà essere versato il 15% del valore del mezzo, mentre in caso di mancata consegna della chiave dovrà essere versato l'intero importo del valore del mezzo. In caso di furto del veicolo il cliente deve immediatamente fare denuncia nel posto di Polizia più vicino e comunicarlo alla nostra sede. Successivamente deve passare dalla nostra sede e lasciare le chiavi con la denuncia in duplice copia. A carico del Cliente sarà addebitata la "franchigia assicurativa" che va da un minimo di 500 Euro per le vetture ad un massimo di 1000 Euro per minibus e furgoni.

E' possibile eliminare le franchigie assicurative?

E' possibile stipulare un'assicurazione supplementare al momento della partenza che elimina totalmente la franchigia sul furto e la franchigia in caso di sinistro con torto.

Come deve essere restituito il veicolo?

Al momento del contratto il cliente dovrà comunicare la data del rientro, qualsiasi variazione dell'impegno dovrà essere preventivamente comunicata alla nostra Agenzia. Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni presenti ad inizio noleggio salva la normale usura. Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore con una tolleranza di 60 min.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO ALLE CONDIZIONI DI NOLEGGIO VI INVITIAMO A CONTATTARCI